Community

Telelavorando…

telelavorando  si inserisce nella panoramica del web come una comunità di sviluppo collaborativo. Le conoscenze e le competenze vengono acquisite dai membri della community in una logica basata sull’imparare telelavorando. Uno scambio di idee competenze e professionalità, per attuare progetti di telelavoro ed innovazione che generano un continuo arricchimento dei contenuti finalizzati ad attuare progettualita’ e crescita delle oppotunità lavorative e di guadagno online.
I risultati di lavoro vengono collocati e divulgati ampiamente mediante il forum, ampliano, di conseguenza, la partecipazione e lo sviluppo strutturale e organizzativo del Network.

un pò  di tempo è passato da quando mi accingevo a registrare il dominio telelavorando…

Domain: telelavorando.it  Created: 2000-09-28

ed eccoci ancora qui.  molta acqua è passata sotto i ponti ma non è venuto a mancare l’entusiasmo. Tutto grazie a coloro che hanno creduto nel progetto

13.000 iscritti ed oltre…

un grazie ai moderatori che negli anni hanno reso vivo il forum…  oggi diamo una ripulita alla vecchia casa…  telelavorando si rinnova ma non perde ciò che ha costruito si arricchisce di una nuova area il Blog… di telelavorando.
molti articoli, appunti e commenti ci aspettano… buona navigazione

Alex Dvihally

Alex Dvihally | Nasce a Parigi nel 1970 si trasferisce poi a Barcellona dove compie parte dei suoi studi per poi laurearsi in Sicilia, in architettura. Da ormai 10 anni vive e lavora a Bolzano. Come socio fondatore, con i suoi due soci, dirige doc office for communication and design. Professionista poliedrico ama la multidisciplinarietà, nelle sue diverse forme, si afferma così nel campo della comunicazione e dell’interaction-design senza però trascurare l’architettura d’interni e la fotografia che resta una sua grande passione. Comunicare con ogni mezzo ed ad ogni costo, mediante un crossover di esperienze fondate, sempre, sulla ricerca lo sviluppo e l’innovazione.

 





Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>